Tutela dell'ambiente - No agli sprechi

• MINORE SMALTIMENTO

Estendendo la vita utile di un campo in erba sintetica con una corretta manutenzione si riduce l’impatto ambientale dello smaltimento dei materiali di cui esso e composto. Il metodo Air DECO estende la vita utile di un campo in sintetico diminuendo sensibilmente l’usura del filamento dell’erba.

• MINIMO REINTEGRO DI INTASO

La compattazione fisiologica, porta spesso i gestori degli impianti alla scelta di effettuare dei reintegri periodici di intaso anche quando non è necessario. Quasi sempre questa operazione può essere evitata arieggiando correttamente l’intaso esistente. La decompattazione con il metodo Air-DECO consente di valutare sempre la corretta quantità di intaso necessaria evitando inutili sprechi con impatto negativo sull’ambiente e sui costi inziali di acquisto e finale di smaltimento.

• RIUTILIZZO DELL’INTASO A FINE VITA

This is custom heading element
Lo smaltimento a fine vita dell’intaso in materiale sintetico ha un impatto ambientale molto oneroso. La DECO Sport, grazie ad un processo di aspirazione innovativo, consente di asportare la maggior parte dell’intaso rendendolo disponibile per il successivo riutilizzo. Questo procedimento permette di evitare che grandi quantitativi di materiale da intaso ancora riutilizzabili finiscano in discarica.

Contattaci per un preventivo